Lettori fissi

domenica 28 ottobre 2012

Alcuni lavori per il prossimo Natale

 

Buona domenica a tutte! E' da parecchio che non pubblico nulla in questo mio blog ma oggi è arrivato il momento di mostrare alcuni idee/lavoretti per il Natale.
La prima creazione è un angelo in fine pizzo ad ananas che ho realizzato in nero perchè lo voglio applicare su una maglietta a maniche lunghe. bella idea vero? Ma questo angelo si presta a mille altri utlizzi: centrino per la tavola di Natale, decorazione da appendere all'albero, applicazione per magliette ed altra biancheria della casa.  Per Natale va realizzato rigorosamente nei colori tipici: bluette, rosso, verde, lourex oro e argento. Se cercate in internet la foto di quest'angelo (in bianco) è abbastanza diffusa, ma dello schema per poterlo realizzare nessuna traccia!!!!!! Ho quindi pensato di realizzare un pdf con istruzioni scritte e schemi che mi è costato grande fatica. La sua descrizione la trovate nella mia pagina dedicata ai PDF con il cod 36.

Altra creazione:
 
 

 Un bel ruffled basket portacandela per decorare la tavola di Natale e non solo. L'ho realizzato in due colori diversi ed utilizzando un filato anche di dimensioni diverse. Per realizzare questo simpatico oggetto ho anche organizzato un TUTORIAL FOTOGRAFICO che verrà proiettato GRATIS il 6 novembre all'interno del mio gruppo FB " tutte assieme all'uncinetto". Ma siete iscritte a questo gruppo? Se non volete perdervi il tutorial allora fatelo immediatamente!!!!


 E per oggi quello che ho scritto mi sembra sufficiente! Vi ho rintontito Abbastanza?????