Lettori fissi

venerdì 28 settembre 2012

Bavaglino e mutandina baby

 
NOVITA'!!!!
 
Per tutte coloro che desiderano farsi le bomboniere da sole è ora disponibile un nuovo pdf per creare delle graziose miniature decorative:  mutandine e bavaglino in coordinato.
Se applicate  ad un sacchettino in organza potrai ottenere una deliziosa bomboniera da battesimo.
Il pdf è disponibile nella pagina dedicata ai miei tutorial.
Ma non solo bomboniere! Potranno trasformarsi in un simpatico gadget se ad esse applicarai la struttura in metallo per poretachiavi.
 
ED ECCO ALTRE FOTO:
 
In versione "femmina"
 
 
 

venerdì 21 settembre 2012

Guanti da sposa "Simona": scene da un matrimonio d'altri tempi.

 
Romanticissimo paio di guanti in pizzo d'Irlanda creati per un'altrettanto romantica sposa che alcuni giorni fa è convolata a nozze sullo sfondo del fantastico paesaggio della Maremma Toscana; un matrimonio festeggiato in campagna, tra cavalli, balle di fieno, alberi bellissimi sullo sfondo di orizzonti sconfinati e tavolini di legno sotto tendoni avvolgenti, che dire, un matrimonio da favola!
Ed oltre agli sposi, secondi ed immancabili protagonisti sono stati i cavalli  su cui gli sposi hanno fatto un sontuoso ingresso ed una lunga passeggiata agreste. Ma i cavalli hanno anche un altro significato: la sposa oltre ad essere un'abile cavallerizza è anche una fotografa  professionista che si dedica con passione a ritrarre cavalli e  suggestivi paesaggi Maremmani; se volete dare un'occhiata alle sue bellissime foto vi rimando al suo sito cliccando qua: http://www.simonafalorni.com/
N.B.:Il sito è ancora in costruzione ma se vi entrate ugualmente, potrete ammirare delle bellissime gallerie fotografiche.
 
Ed ecco alcune foto di questa romanticissima sposa:
 
 
 
 
 
Che ve ne pare? lei è splendida ed il suo matrimonio fiabesco!
 
 
Queste invece sono le foto che ritraggono i particolari dei guanti che le ho confezionato su misura:sono creazioni d'altri tempi!
 
 particolari del bordino.
Particolari della chiusura 
Particolari del guanto indossato! (sulla mia mano è un tantino larghetto!) 
 
Ed ora, dopo questo post lunghissmo, non mi resta che augurare a tutte una dolcissima giornata!
 

sabato 1 settembre 2012

Dolci caramelle


Buongiorno ragazze! Mi sono rimessa all'opera ed ho creato un nuovo tutorial, questa volta dedicato a delle coloratissime caramelle. Sono delle caramelle da usare come bomboniera sia per battesimo si per tutte le altre ricorrenze che vi vengono in mente. Ovviamente, a seconda della ricorrenza, potrete cambiare i colori utilizzati per realizzarle!
Come sempre il tutorial riporta non solo dettagliate istruzioni scritte ma anche gli schemi disegnati per ogni parte della bomboniera. Per farne richiesta andate alla pagina "I MIEI TUTORIAL IN PDF".
Non mi resta che augurare un buon WE a tutte!