Lettori fissi

mercoledì 8 giugno 2011

FINALMENTE RIENTRATA IN RETE!


Buongiorno amiche, sono finalmente riuscita a rientrare in rete dopo 15 gg di forzata lontananza da internet per colpa di FASTWEB................. ma, prima di raccontarvi le mie disavventure, prima di tutto voglio ringraziare Anna&Cri per il premio che finalmente ho ricevuto almeno una decina di giorni fa: grazie ragazze è bellissimo!

Ed ora torniamo alla disavventura fastweb: poichè avevo deciso di cambiare gestore ho fatto un contratto con loro e mi avevano assicurato che il 24 maggio sarebbe stato disattivato il vecchio gestore ed immediatamente attivata la loro linea ma questo, sfortunatamente, è stato disatteso e così mi hanno lasciato per ben 15 gg senza internet. Un vero disastro per la mia attività creativa!
Oggi finalmente, quasi per magia e dopo mille telefonate di protesta il grande evento dell'attivazione si è finalmente realizzato............................
Che cosa ho fatto nel frattempo? Vi ho pensato immensamente con grande invidia, ho studiato, ho dato due esami all'università ed ho creato parecchie cosette all'uncinetto che posterò, mano a mano, nei giorni prossimi!
Volevo anche scusarmi con le tante persone che mi hanno scritto delle e-mail: purtroppo non ho potuto ne leggerle ne rispondervi, ma ora sapete il perchè!

KISS by Ale

2 commenti:

  1. Siamo contente che ti sia piaciuto!!!
    Notte
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Spot on with this write-up, I actually believe that this site needs much more attention.
    I'll probably be returning to read more, thanks for the info!

    Also visit my webpage - free payday loans

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger