Lettori fissi

venerdì 26 novembre 2010

GUANTONI FOSFORESCENTI

Avevo un gomitolo, solo soletto, sapete, di quelli acquistati al volo su una bancarella perchè ti colpisce il colore e che immagini subito possa andar bene solo per piccoli dettagli e non per lavori più grossi, altrimenti ne uscirebbe una carnevalata................................................ed allora, che cosa ha escorgitato la mia zucchetta? un paio di guantoni a dita mozze, di quelli un pò trandy da indossare rigorosamente quando ti vesti tutta di nero e vuoi che una piccola parte di te risalti in modo particolare. Insomma una simpatica, piccola carnevalata!!!!! sapete, ogni tanto anche a me piace giocare come i bambini!!!!!
Non sono facili da realizzare per via delle dita separate, la cui realizzazione necessita veramente di tanta pazienza, ma mi sono divertita tantissimo! almeno ho imparato come si realizzano le dita dei guanti.

BACI&BACI

5 commenti:

  1. mi immagino sicuramente che siano difficili ma sono bellissimi certo che il tuo gatto mi guarda strano da quella parte dello schermo

    RispondiElimina
  2. che belli questi guanti, io proprio non saprei da che parte iniziare per farli. bravissima.
    faccio i complimenti anche al bel gattone qui difianco.....bellissimo.
    baci

    RispondiElimina
  3. che belli!!!!! sono davvero molto molto allegri...quest'anno mi cimenterò nel realizzarmi un paio di guantini perchè ho anche io un gomitolo rosa solitario che mi guarda pregando di esser utilizzato!!! ;) aspetto le istruzioni quindi!!!

    RispondiElimina
  4. Uao!!!! troppo carini e aspetto le tue istruzioni!!!!! ho proprio voglia di farle!!!!!!! un buon week end Antonella

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger