Lettori fissi

sabato 19 giugno 2010

Annoda capelli


Ciao ragazze, almeno una volta la settimana mi faccio risentire!
Il 15 luglio ho l'ultimo esame per il quale sto studiando da matti, poi, mi dovrete sopportare quotidianamente, quindi approfittate di questa mia tregua!!! bando agli scherzi: mi mancate veramente tanto!
Oltre agli studi, in questo periodo sono stata alle prese con tutta una sfilza di esami medici perchè ho scoperto di avere un nodulo alla tiroide: ebbene si, stavo in un ambulatorio di immaging ed un medico, per caso, mi ha fatto un' eco al volo alla tiroide ed è saltata fuori questa splendida sorpresa! sappiate che quando scopriamo per caso un nodulo asintomatico questo, in gergo, si chiama INCIDENTALOMA!
Ma non basta, siccome dalle analisi è uscito fuori che ho anche il calcio basso è pure sorto il dubbio, che avendo anche un corteo di sintomi intestinali sospetti, io possa avere anche il morbo celiaco! Quindi lunedì altre analisi da fare per confermare la diagnosi; e vabbè forse non potrò più mangiare pane e pasta ma per fortuna non ne ho mangiati mai in grande quantità! Quello che mi scoccia di più è di non poter più mangiare una bella pizza croccante! Sai che vi dico allora: trasformerò il mio blog di cucina in un blog con ricette per i celiaci! ma ora basta, non vi voglio angosciare con i miei incidenti di percorso e vi auguro una buona domenica con questo elastico per capelli da arricchire con un bel fiore colorato.

3 commenti:

  1. Wow!
    Molto bello l'elastico per capelli!!!!

    In bocca al lupo per l'ultimo esame ma soprattutto per le analisi!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per tutti gli esami che devi sostenere,proprio per tutti!
    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Mannaggia!! Per fortuna che hai scoperto queste cose..
    In bocca al lupo per gli esami!
    Anche per quello scolastico!
    1 bacione
    Fede

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger